WRAPPING

Il Wrapping è l’arte grafica che riguarda la copertura (detta appunto wrapping) completa o parziale di un veicolo. La novità di applicare delle pellicole in vinile da rivestimento apre le porte ad un infinità di applicazioni per le finalità più disparate che partono dalle personalizzazioni pubblicitarie e di marketing, per arrivare alle esigenze del privato, al design d’interni ed esterni ecc.

Una vasta gamma di pellicole in vinile permettono di cambiare il colore, texture e immagine ogni volta che lo si desidera, senza avere il bisogno di ricorrere alla verniciatura. Il Wrapping non è definitivo, pertanto quando lo desidera si può tornare all’aspetto originale, inoltre consente di proteggere la vernice originale dai danni del sole e dalle piccole abrasioni. Se non si desidera un rivestimento integrale, si può applicare la pellicola parzialmente o solo in alcune zone precise.

Le nostre pellicole e i nostri installatori qualificati possono garantire un cambio colore di qualità pari alla vernice originale

Il wrapping applicato e mantenuto correttamente è garantito per rimanere in buone condizioni per 3 anni. I materiali per il wrapping sono realizzati e testati per resistere in qualunque condizione atmosferica. Parcheggiando l’auto al coperto, quando possibile, e pulendola regolarmente, è possibile aumentarne la durata e preservarne la bellezza.

RICHIEDI PREVENTIVO!